Milan, Gabbia rinnova e ottiene la fascia da capitano

Una vita al Milan finora per Matteo Gabbia e che continuerà al Milan per i prossimi anni. Il difensore classe 1999 rossonero è pronto a giurare fedeltà eterna al Diavolo, con un rinnovo di contratto in arrivo. È l'uomo del momento, con il gol decisivo nel Derby all'ultimo minuto, la convocazione in Nazionale e le prestazioni di altissimo livello. Attualmente il suo contratto scade nel 2026 e quindi bisogna incontrarsi per il prolungamento. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

A margine dell’assemblea elettiva per il consiglio dell’AIACS (Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società), l’agente del difensore, Tullio Tinti, si è così espresso: “Gabbia merita quel che sta prendendo. (MilanLive.it)

Matteo Gabbia sta vivendo un momento magico in questo inizio di stagione. Il difensore centrale del Milan è stato protagonista del gol vittoria arrivato nel primo derby di stagione contro l'Inter facendo impazzire il popolo del Diavolo. (Fanpage.it)

Giulia Benedetti Redattore 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 14:37) L’agente di Gabbia, Tullio Tinti, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo assistito e del possibile rinnovo con il Milan (Il Milanista)

Agente Bastoni: "E' un campione, oggi non c'è possibilità di addio all'Inter"

Il Milan e Matteo Gabbia sono pronti a giurarsi fedeltà eterna. Il difensore classe 1999, che con il suo gol nel derby ha interrotto il lungo digiuno di vittorie rossonere, comincerà infatti presto a discutere del prolungamento di contratto, in scadenza il 30 giugno 2026. (Sport Mediaset)

Come anticipato qualche settimana fa da Milannews.it (clicca per leggere la nostra anticipazione), Matteo Gabbia, a suon di grandi prestazioni, si sta meritando il rinnovo contro il Milan (il suo... (Milan News)

Per esempio la FIFA aveva fatto un regolamento senza interpellarci e lo abbiamo bloccato negli interessi dei giocatori e del calcio".Gli agenti che spesso sono visti come i cattivi del calcio?"Io parlo per me... (Calciomercato.com)