All’Ippodromo Snai San Siro un murale lungo 20 metri per celebrare i 125 anni di storia del Milan
Centoventicinque anni di partite, goal, sogni e passione rappresentati in un murale all’Ippodromo Snai San Siro di Milano per celebrare la storia di Ac Milan. L’opera è realizzata dal collettivo artistico milanese Orticanoodles, in collaborazione tra il club rossonero e Snaifun, app di Snaitech dedicata alla promozione della cultura sportiva. Il progetto nasce, infatti, per celebrare la storia di Ac Milan e il forte legame che ha con la città di Milano. (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
PaoloMaldini, ex capitano del Milan e leggenda del club come suo papà Cesare, ha pubblicato su Instagram i suoi auguri per i 125 anni della società rossonera: "Tanti auguri AC Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (SOS Fanta)
La serata della festa dei 125 anni del Milan non è stata bella, a livello di clima, a causa della contestazione dei tifosi. Contestazione Milan, i tifosi chiedono a Cardinale di vendere il club: cori anche contro Leao, Theo Hernandez e Calabria. (Milan News 24)
La festa per i 125 anni è stata così rovinata e tutto il Diavolo è stato contestato. Sono giorni complicati per il Milan e i suoi tifosi. Dopo lo sfogo di Paulo Fonseca, la squadra, a suo dire, ha avuto la reazione che si aspettava, ma il successo contro il Genoa non è arrivato. (CalcioMercato.it)
Clima pesante intorno al Milan, che nella serata di lunedì 16 dicembre ha vissuto la cena nataliza organizzata per il 125° anniversario del club rossonero. All'arrivo dei giocatori circa 150 tifosi hanno proseguito la contestazione che si era vista sabato a San Siro in occasione della partita pareggiata contro il Genoa. (Sky Sport)
La Curva contro la dirigenza: "Questa società se ne deve andar" (Milan News)
I tifosi rossoneri danno vita a una contestazione alla festa dei 125 anni del Milan "Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all’altezza della nostra storia”. (Diretta)