Sprint Race Brasile, dominio McLaren: vince Norris su Piastri. Verstappen terzo (ma rischia)

Lando Norris ha vinto la Sprint Race del Gp in Brasile, in attesa delle Qualifiche si disputeranno oggi, sabato 2 novembre, alle 19:00. Piastri è partito bene, ma anche Norris che però è restato dietro. Verstappen ha avuto un buon guizzo, superando Charles Leclerc che poi però in curva si è fatto rimontare. Louis Hamilton, invece, ha iniziato nel peggiore dei modi: il fuoriclasse britannico è precipitato al 14esimo posto. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gioco di squadra in casa McLaren! Oscar Piastri fa passare Lando Norris che vince la Sprint Race del Gran Premio del Brasile a San Paolo, sulla pista di Interlagos. (OA Sport)

Lando Norris conquista la Sprintrace ad interlagos grazie ad una McLaren perfetta. Registriamo il sacrificio di Oscar Piastri che prima della Virtual, lascia passare il compagno per fargli recuperare due punti su Max Verstappen. (Corse di Moto)

A segno anche Mercedes e Alpine Le Ferrari invece sono a -34 lunghezze dalla Papaya, seppur oggi siano state fuori dal podio: Leclerc e Sainz finiscono la garetta di Interlagos con 9 punti preziosi. (Autosprint.it)

Formula 1 Brasile: Piastri regala la Sprint a Norris, Verstappen c'è

Si chiude la Sprint Race del GP del Brasile di F1 2024: vediamo come cambia la posizione della Ferrari nella classifica del Mondiale Piloti e di quello Costruttori. La scuderia del Cavallino Rampante continua a sognare, fondamentale sarà la gara della domenica. (F1inGenerale)

Lando Norris ha vinto la gara sprint del Gp del Brasile, 21ma tappa delle 24 stagionali. Il pilota della McLaren ha preceduto il compagno di squadra Oscar Piastri e la Red Bull di Max Verstappen. Fuori dal podio le Ferrari con il quarto e quinto posto di Charles Leclerc e Carlos Sainz. (LAPRESSE)

Secondo posto per il compagno di squadra Oscar Piastr, terza la Red Bull di Max Verstappen. Lando Norris su McLaren ha vinto la gara Sprint del gran premio del Brasile. (Il Mattino di Padova)