Conte: "A Torino servirà sporcarci l'abito! Faccio parte della storia Juve, ma allenare il Napoli un piacere immenso! Non giocare le coppe un vantaggio e uno svantaggio. Kvaratskhelia a Cagliari? Odio

Conte: A Torino servirà sporcarci l'abito! Faccio parte della storia Juve, ma allenare il Napoli un piacere immenso! Non giocare le coppe un vantaggio e uno svantaggio. Kvaratskhelia a Cagliari? Odio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa di presentazione in vista di Juventus-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte. Juve-Napoli: conferenza Conte Di seguito in conferenza stampa dalle ore 14:00 l'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte dal centro sportivo di Castel Volturno in vista di Juve-Napoli. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Alle 14, Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande dei giornalisti. Alle 14 ha avuto inizio la conferenza. (Terzo Tempo Napoli)

Queste le loro dichiarazioni riportate da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha espresso le sue preoccupazioni riguardo al Napoli di Antonio Conte durante un’intervista su Radio Punto Nuovo. In un momento cruciale della stagione, Cobolli Gigli ha messo in evidenza i progressi della squadra partenopea, affermando che “la squadra ha imboccato la strada giusta” e ha operato bene sul mercato. (Napolipiu.com)

Juventus-Napoli non solo sul campo: parla Maurizio De Giovanni

“Con il mercato finito tardi, c’è una fase di assestamento; ogni partita vale tre punti e stiamo cercando tutti di trovare la quadra, fare buone prestazioni e punti perché poi varranno. Mi aspetto di dare continuità, continuare a crescere sotto tutti i punti di vista e non illuderci, ogni partita dev’essere un test“. (Europa Calcio)

Poi ho anche allenato per tre stagioni e ho dato il via al ciclo storico di nove scudetti consecutivi. Sarà sicuramente un’emozione torna… (La Repubblica)

“Juventus-Napoli è una partita diversa per noi tifosi. La Juventus è rappresentativa di un modo di seguire il calcio che è diametrale rispetto al nostro. (Terzo Tempo Napoli)

Conte: "A Torino servirà sporcarci l'abito! Faccio parte della storia Juve, ma allenare il Napoli un piacere immenso! Non giocare le coppe un vantaggio e uno svantaggio. Kvaratskhelia a Cagliari? Odio