Conte: "A Torino servirà sporcarci l'abito! Faccio parte della storia Juve, ma allenare il Napoli un piacere immenso! Non giocare le coppe un vantaggio e uno svantaggio. Kvaratskhelia a Cagliari? Odio

Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa di presentazione in vista di Juventus-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte. Juve-Napoli: conferenza Conte Di seguito in conferenza stampa dalle ore 14:00 l'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte dal centro sportivo di Castel Volturno in vista di Juve-Napoli. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

NM LIVE – Cammaroto, Fava, Malfitano, Santacroce e Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

E’ il fascino di Juventus-Napoli, di una rivalità infinita soprattutto da parte dei tifosi azzurri. Stavolta c’è un ingrediente in più, la presenza di Antonio Conte sulla panchina del Napoli: «Sono felice ed entusiasta di questo progetto, ma ovviamente la mia storia non si cancella: tredici anni da giocatore in cui sono stato anche capitano. (ilmessaggero.it)

"Sicuramente si parte da due livelli d In conferenza stampa, Antonio Conte ha parlato della situazione delle due squadre facendo anche un confronto. (ilBianconero)

Poi ho anche allenato per tre stagioni e ho dato il via al ciclo storico di nove scudetti consecutivi. Sarà sicuramente un’emozione torna… (La Repubblica)

Questi i loro interventi -soprattutto su Juve-Napoli – riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

“Lukaku e Kvara? A Napoli non ci possiamo lamentare, ma dobbiamo essere felici, perché abbiamo uno dei migliori attacchi della Serie A in prospettiva. (Terzo Tempo Napoli)