Bitcoin a $1 MILIONE grazie a Trump, parola di Arthur Hayes
La nuova politica economica di Donald Trump e il probabile indebolimento del dollaro, potrebbero portare, secondo Arthur Hayes Bitcoin a toccare $1 milione La nuova previsione di Hayes Arthur Hayes, ex ceo di BitMEX e punto di rifermento nella community crypto, si è recentemente espresso sul futuro del settore delle criptovalute a seguito della vittoria elettorale di Donald Trump negli Usa. E, come al solito, non ha adottato mezze misure. (The Crypto Gateway)
Ne parlano anche altre testate
Il rally record di Bitcoin ha spinto l’asset digitale oltre i 89.000 dollari e ha sollevato il valore complessivo del mercato delle criptovalute oltre il suo picco dell’era pandemica, con i trader che scommettono su un boom sotto la presidenza di Donald Trump (Finanza.com)
Nella giornata dell'11 novembre 2024, il prezzo della criptovaluta è salito di un ulteriore 5% sfondando per la prima volta nella storia gli 84mila dollari. Secondo quanto riporta Vito Lops per Il Sole24Ore, dopo sette mesi di letargia il prezzo del Bitcoin ha iniziato a muoversi con veemenza: nell'ultimo fine settimana è balzato del 6% raggiungendo nuovi massimi. (SoldiOnline.it)
Il Bitcoin aveva già rotto il muro degli ottantamila dollari domenica, dopo che nella not… Fino a pochi mesi sembrava impossibile definire Donald Trump il cripto-presidente d’America. (la Repubblica)
Il Rally del prezzo Bitcoin incontra un muro alla resistenza di $ 90K mentre i trader FX sostengono la corsa al rialzo del dollaro Tutto quello che vorremmo dire è di non contrastare questa tendenza emergente al rialzo del dollaro, ha affermato ING. (CoinDesk)
Ma cosa c'è dietro a questo rally e perché sta accadendo proprio ora? Il "Trump Effect" sulle criptovalute: bitcoin e azioni cripto volano dopo la vittoria La vittoria di Donald Trump nelle elezioni presidenziali ha dato il via a una vera e propria euforia nel mercato delle criptovalute, con il Bitcoin che ha raggiunto nuovi record. (QuiFinanza)
Il Bitcoin ha superato la soglia degli 80.000 dollari per la prima volta nella sua storia, toccando un picco di 80.116 dollari nella giornata di ieri. Questo nuovo record è stato influenzato dalle prospettive di una possibile deregolamentazione del settore delle criptovalute, legata al potenziale ritorno di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti. (Tom's Hardware Italia)