F1 | Verstappen gioca l'asso, mentre la Ferrari si tiene le carte in mano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel weekend della sfida mondiale tra McLaren e Ferrari l’ha spuntata Max Verstappen. Il nono successo stagionale è arrivato grazie ad un impeccabile lavoro di squadra, iniziato sabato durante la gara sprint. La correzione del setup fatto dagli ingegneri della Red Bull sabato pomeriggio è stata impeccabile, lo ha preannunciato la pole position conquistata sabato (poi diventata seconda posizione a causa della sanzione inflitta dai commissari sportivi) e confermato i 57 giri del Gran Premio. (Motorsport.com - IT)
La notizia riportata su altre testate
Quando si pensava che il GP Qatar avrebbe dovuto essere un affaire privato tra McLaren e Ferrari, è la Red Bull a spuntarla. Nata a Genova nel 1987, scrivo per passione. Nel quotidiano mi divido tra la vita di addetta alla vendita e quella di educatore cinofilo. (Virgilio)
Max Verstappen torna a dettare la legge del più forte e domina da un capo all’altro il Gran Premio del Qatar 2024, penultimo appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno. (OA Sport)
Sesto Carlos Sainz, mentre decimo Lando Norris. Sul podio Charles Leclerc e Oscar Piastri. (leggo.it)
In Qatar ennesimo capolavoro di un ritrovato Max Verstappen. Così Vicky Piria: "Ha fatto qualcosa di formidabile e impensabile, ha rivoluzionato la monoposto in un giorno. L'indole del pilota è quella di vincere, è sempre concentrato. (Sky Sport)