La nuova profezia di Gisella Cardia, la veggente di Trevignano Romano: ‘L'Italia e Roma sono in grave pericolo’

La sedicente veggente di Trevignano Romano, Gisella Cardia, torna a far parlare di sé con una nuova profezia allarmante riguardante l'Italia e la capitale. Nonostante le controversie e le indagini in corso, la Cardia continua a radunare fedeli e a diffondere presunti messaggi della Madonna. Chi è Gisella Cardia Gisella Cardia, il cui vero nome è Maria Giuseppa Scarpulla, è diventata nota per le presunte apparizioni della Madonna nel terreno di sua proprietà a Trevignano Romano, sul lago di Bracciano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Trevignano Romano è tornato sotto i riflettori a causa delle controverse dichiarazioni di Gisella Cardia, la presunta veggente che sostiene di ricevere messaggi dalla Madonna dal 2016. Secondo quanto affermato dalla stessa Cardia, la Madonna avrebbe avvertito di una crisi che coinvolgerà anche Gerusalemme, Inghilterra, Francia e Germania. (ilmessaggero.it)

Frame dal video dell'incontro di preghiera del 3 marzo 2024 A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)

In uno di questi, ha annunciato che l’Italia, in particolare Roma, sarebbe in grave pericolo. La donna sostiene di ricevere messaggi divini dalla Madonna, i quali spesso contengono avvertimenti su eventi catastrofici imminenti. (Virgilio)

Cardia, già scomunicata dalla diocesi di Civita Castellana e che sostiene di ricevere messaggi direttamente dalla Madonna, ha dichiarato che la Capitale è in grave pericolo e ha esortato i fedeli a convertirsi per evitare un cataclisma. (Virgilio Notizie)

La Capitale ancora una volta nel mirino della veggente Gisella Cardia. E invita tutti convertirsi per scongiurare un cataclisma in tutta Europa, ma soprat… (Repubblica Roma)

La storia della Madonna di Trevignano Romano ha attirato l’attenzione di migliaia di fedeli negli ultimi anni, grazie a presunti miracoli e apparizioni che avrebbero avuto luogo in questo piccolo comune sulle rive del Lago di Bracciano. (inItalia)