Aggiornamento Google Chrome: addio alle notifiche indesiderate e novità per la sicurezza

Aggiornamento Google Chrome: addio alle notifiche indesiderate e novità per la sicurezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Ancora novità dal team di Google Chrome. Infatti, dopo aver trattato dei miglioramenti per la gestione delle schede, torniamo a parlare del browser di Big G e del suo ultimo aggiornamento (qui la nostra guida con i migliori browser per PC, Android e iPhone). Questa volta le novità sono incentrate su sicurezza e privacy, in aggiunta ad una miglior gestione delle notifiche indesiderate. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri media

Per una volta tanto, la soluzione esiste ed è pure semplice da applicare: basta aggiornare il browser per porre rimedio a due delle vulnerabilità che l’azienda californiana ha identificato. Se anche voi siete parte del 65,19% degli utenti italiani che ha scelto di affidare la propria navigazione a Google Chrome, potreste essere vulnerabili ad un attacco hacker. (il Giornale)

Sebbene la vulnerabilità in oggetto, CVE-2024-7965 sia stata corretta dalla versione 128.0.6613.84 del browser, diversi dispositivi potrebbero essere ancora in pericolo. (Telefonino.net)

Aggiornate subito Google Chrome: l'ultimo update combatte gli hacker della Corea del Nord

Se utilizzare il browser dell'azienda californiana avrete notato la notifica, in alto a destra, della presenza di un update. Mai come questa volta è importante scaricarlo e installarlo, perché mette una pezza a due falle di sicurezza note, peraltro già sfruttate dai cybecriminali. (Corriere della Sera)