Pavard sull’addio di Griezmann alla Nazionale: «Un esempio per tutti»

Benjamin Pavard si è espresso in merito alla decisione di Antoine Griezmann di dire addio alla Nazionale francese. Parole di stima e apprezzamento nei riguardi del connazionale da parte del nerazzurro. IL SALUTO – Benjamin Pavard ha concesso all’Equipe un’intervista sull’addio di Antoine Griezmann alla propria Nazionale. Il difensore francese si è così riferito al tema: «Ho molto rispetto per quello che ha fatto per la Francia. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Le notizie più importanti della giornata di oggi lunedì 30 settembre: Conte torna in vetta, intanto per Inter e Milan è già vigilia di Champions (CalcioMercato.it)

Griezmann dice addio e spiazza tutti: “Grazie per questa avventura” Griezmann dice addio alla Nazionale francese: è questa la notizia confermata dall’attaccante dell’Atletico Madrid sui propri account social. (FantaMaster)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Calcio: Griezmann annuncia ritiro dai Bleus

Antoine Griezmann lascia i Bleus, dedicando una lunga lettera di ringraziamento alla Nazionale francese. (TUTTO mercato WEB)

Antoine Griezmann lascia i Bleus. Con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, l'attaccante dell'Atletico Madrid ha dato l'addio alla Nazionale francese. "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. (TUTTO mercato WEB)

Grazie per questa magnifica avventura tricolore e a presto", scrive Griezmann sul suo profilo Twitter, allegando una clip in cui il trentatrenne campione del mondo nel 2018 ripercorre la sua avventura con la maglia della nazionale francese (137 convocazioni, 44 gol). (Il Mattino di Padova)