“Tierra de mujeres”, ora sono costretta a nascondermi in Spagna

“Tierra de mujeres”, ora sono costretta a nascondermi in Spagna

Eva Longoria produce e interpreta una nuova miniserie su Apple Tv+ Francesco Chignola Si puo' vedere su Gala fa un’invidiabile vita a New York, ma tutto sta per cambiare. Suo marito, infatti, sparisce dopo averla coinvolta suo malgrado in traffici loschi. E un gruppo di criminali ora è sulle tracce della donna, che è costretta a darsi alla macchia. Così, prende l’anziana madre e la figlia teenager e si nasconde nella cittadina originaria della sua famiglia: un quieto paesino immerso tra le vigne della Spagna del Nord. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre fonti

Tierra de mujeres, la serie con Eva Longoria su Apple Tv+ mantiene quel poco che promette Carmen Maura, Victoria Bazua ed Eva Longoria in un momento di "Tierra de Mujeres" miniserie disponibile su Apple Tv+ (Today.it)

Intrecci di vite: la dramedy con Eva Longoria, Carmen Maura e Victoria Bazúa è una storia di emancipazione su tre generazioni di donne che mollano tutto e tornano nella casa di famiglia. Dal 26 giugno su Apple TV+. (Movieplayer)

In una società che ci vuole performanti, lei considera i fallimenti un’occasione: un inciampo inevitabile per arrivare alla piena fioritura di sé. In una concezione del lavoro ancora molto maschilista, che esalta le hard skill e l’iper specializzazione, lei è convinta che le soft skill siano un superpotere, per le persone che le possiedono e le coltivano, ma anche per le aziende perché, ça va sans dire, “le aziende sono fatte dalle persone!”. (Roba da Donne)

Eva Longoria da casalinga disperata a vignaiola: “Quello che mi piace dell’Italia e della Spagna è che trovi una bottiglia ottima a dieci dollari”

Intrecci di vite' è la commedia romantica ambientata in Catalogna che Eva Longoria ha prodotto e interpretato. (la Repubblica)

Neira che farà il suo debutto su Apple TV+ a partire dal 26 giugno con i suoi primi due episodi. La frenesia della metropoli si schianta contro la tranquillità della campagna in "Tierra de mujeres - Intrecci di vite", dramedy nata dalle menti di Ramón Campos e Gema R. (Corriere della Sera)

Appassionata di calcio, di cui possiede quote di due squadre, ma anche di padel era a Roma la scorsa settimana per incontrare Fernando Belasteguin, numero uno al mondo, per ingaggiarlo nella squadra di cui è proprietaria: la Eleven Eleven Padel. (la Repubblica)