“Tierra de mujeres”, ora sono costretta a nascondermi in Spagna

Eva Longoria produce e interpreta una nuova miniserie su Apple Tv+ Francesco Chignola Si puo' vedere su Gala fa un’invidiabile vita a New York, ma tutto sta per cambiare. Suo marito, infatti, sparisce dopo averla coinvolta suo malgrado in traffici loschi. E un gruppo di criminali ora è sulle tracce della donna, che è costretta a darsi alla macchia. Così, prende l’anziana madre e la figlia teenager e si nasconde nella cittadina originaria della sua famiglia: un quieto paesino immerso tra le vigne della Spagna del Nord. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre fonti

Intrecci di vite: la dramedy con Eva Longoria, Carmen Maura e Victoria Bazúa è una storia di emancipazione su tre generazioni di donne che mollano tutto e tornano nella casa di famiglia. Dal 26 giugno su Apple TV+. (Movieplayer)

Neira che farà il suo debutto su Apple TV+ a partire dal 26 giugno con i suoi primi due episodi. La frenesia della metropoli si schianta contro la tranquillità della campagna in "Tierra de mujeres - Intrecci di vite", dramedy nata dalle menti di Ramón Campos e Gema R. (Corriere della Sera)

Nella serie si racconta l'avventura di una donna newyorkese Gala (Longoria) la cui vita viene sconvolta quando il marito coinvolge la famiglia in illeciti finanziari, costringendola a scappare dagli Stati Uniti insieme all’anziana madre (Carmen Maura) e alla figlia adolescente Kate (Victoria Bazua). (la Repubblica)

Tierra de mujeres, la serie con Eva Longoria su Apple Tv+ mantiene quel poco che promette

Leadership del futuro, bellezza sostenibile e sostenibilità del settore beauty: intervista con Carmen Carulli, Sales Director (ex CPO) in L’Oréal Italia, ma anche creatrice e coach di network per l'empowerment femminile. (Roba da Donne)

Per iscriversi alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui “Chiama da Roma? Che bello. Ero proprio lì qualche giorno fa”. Eva Longoria, dopo Casalinghe disperate avrebbe potuto fare qualsiasi cosa ma ha detto di no a quasi tutto. (la Repubblica)

Tierra de Mujeres tinge decisamente di rosa il palinsesto di Apple Tv+, con una miniserie, tratta da un bestseller di Sandra Barneda. che porta in dote due nomi di grande richiamo come Eva Longoria e Carmen Maura. (Today.it)