PAREDES: "CON DE ROSSI ERO CONTENTO, VEDIAMO SE IL BOCA MI CHIAMA"

"Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. Ovviamente si è parlato tanto, ma ora penso al mio club. Fino a quando c'era Daniele (De Rossi, ndr) ero molto contento, poi è successa la cosa dell'allenatore". Così il centrocampista della Roma, Leandro Paredes, dal ritiro con la nazionale argentina, parlando del momento che sta vivendo in giallorosso e la crisi del club capitolino che dopo De Rossi ha esonerato anche Juric ed è in attesa di conoscere gli esiti della trattativa con Claudio Ranieri per un terzo ritorno nella Capitale. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno 2025, ma la cessione a gennaio può essere un'ipotesi molto credibile. (Fantacalcio ®)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... (Voce Giallo Rossa)

Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato così del momento che sta vivendo in giallorosso: "Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. Ovviamente si è parlato tanto, ma ora penso al mio club. (SOS Fanta)

Calciomercato: Paredes "Boca? Con De Rossi felice alla Roma,ora vedremo"

Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe aprire concretamente all’addio nei prossimi mesi, soprattutto dopo gli ultimi mesi da “comparsa”. (FantaMaster)

La permanenza di Leandro Paredes alla Roma sembra diventata ormai solo una normale attesa verso il suo addio. Ormai è chiaro che il futuro calcistico dell’argentino sarà lontano dalla Capitale e quanto detto dallo stesso calciatore dal ritiro della Nazionale argentina è un altro indizio. (Siamo la Roma)

L'esonero dell'ex capitano dopo appena 4 giornate non ha dato i suoi frutti, è arrivato un altro licenziamento (Juric) e in questo momento la Roma è ancora senza allenatore (Ranieri potrebbe firmare in giornata), mentre da più parti dello spogliatoio giallorosso arrivano spesso conferme sul totale disaccordo con la proprietà quando è stato deciso di mandar via De Rossi. (Tiscali)