La guerra dei due Islam

Il mausoleo Sayyida Zeinab, teatro del feroce 'attentato nel cuore della Damasco sciita, è uno dei luoghi sacri della regione. E un simbolo politico da colpire. di Davide Frattini. di Davide Frattini. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

31/01/2016. giordano stabile. (La Stampa)

Lo scenario. (La Repubblica)

31 gennaio 2016 Lo Stato islamico ha rivendicato l'attacco a sud di Damasco in cui sono rimaste uccise 60 persone. Il santuario fu già preso di mira nel ... (Rai News)

Le tre esplosioni sono avvenute nei pressi del mausoleo sciita di Sayyida ... Lo Stato islamico ha rivendicato il triplo attentato a sud di Damasco in cui sono rimaste uccise 45 persone. (Blitz quotidiano)

C'è la mano dell'Isis dietro il doppio attentato di questa mattina a Damasco, in Siria. Lo Stato islamico infatti ha rivendicato le due esplosioni che hanno causato almeno 45 morti ed un centinaio di feriti. (TG La7)

L'attentato si è verificato vicino al Sayyidah Zainab Shrine, a sud della capitale, luogo di pellegrinaggio ... Almeno 45 persone sono morte e altre 110 sono rimaste ferite in seguito a tre esplosioni avvenute a Damasco. (Il Messaggero)