Palmeri: "Se il Napoli batte il Monza accadrà qualcosa mai visto in Serie A"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palmeri: "Se il Napoli batte il Monza accadrà qualcosa mai visto in Serie A" Il Napoli battendo il Monza nel posticipo della sesta giornata di Serie A ha la possibilità di andare in mini fuga in testa alla classifica. Il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri scrive a riguardo su X: "Se il Napoli stasera batte il Monza, la Serie A per la prima volta nella sua storia avrà avuto 6 differenti capolista nelle prime 6 giornate (in solitaria o per differenza reti)". (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
A Dazn: «È imparagonabile con il Napoli di due anni fa. Stasera sarà una partita tosta. McTominay ha nel suo dna un bel po’ di cose» Quanto è importante dare le palle pulite a Lukaku? (IlNapolista)
In attesa del posticipo tra Parma e Cagliari, chiude la domenica della sesta giornata di campionato la sfida tra Napoli e Monza. (Tuttocampo)
Napoli-Monza, le formazioni ufficiali: le scelte di Conte Torna il campionato di Serie A dopo l'impegno in Coppa Italia Frecciarossa per il Napoli che ha battuto il Palermo 5-0: al Maradona arriva il Monza di Nesta rivitalizzato dal 3-1 al Brescia ma in crisi di risultati in campionato. (Tutto Napoli)
Si chiude questa lunghissima domenica dedicata alla sesta giornata del campionato di Serie A con la sfida tra il Napoli e il Monza (CalcioMercato.it)
NAPOLI: Conte conferma la difesa a 4. Tra i pali Caprile che sostituisce Meret, mentre nel blocco difensivo ci saranno Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. (FantaMaster)
Laa maratona è appena cominciata e la concorrenza agguerrita, ma di questo passo sarà difficile nascondersi e rifiutare la candidatura di accreditata concorrente per lo scudetto. Conte e il Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)