“Stiamo lavorando al rinnovo”: Inter, sfuma il colpo per la porta

Ormai è ufficiale: per l'Inter sfuma definitivamente il colpo per la porta, con i nerazzurri che dovranno cercare un vice Sommer. L'Inter di Simone Inzaghi, dopo aver superato l'ottavo di Coppa Italia contro l'Udinese, tornerà in campo lunedì sera, alle ore 20:45, contro la neo promossa Como: un altro (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Se invece optiamo per un nome importante, lo inseriamo subito in squadra. L’idea di andare a prendere un sostituto implica diverse valutazioni: se prendiamo un giovane, dobbiamo considerare che ci vorranno sei mesi per farlo crescere e non lo ritroveremo pronto l’anno prossimo. (ilBianconero)

Il Napoli vince 2-1 in casa del Genoa, nel match valido per la 17esima giornata di Serie A e mette pressione all’Atalanta per la vetta della classifica. Su www.napolimagazine.com, un editoriale parla del match degli azzurri a Marassi. (Terzo Tempo Napoli)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Mercato Napoli, Danilo sostituto di Buongiorno? Il ds Manna risponde così

"Per l’attacco resta possibile anche la pista Raspadori, che nel Napoli è in uscita. Sarebbe un rinforzo diverso da Beto, integrabile addirittura con Dovbyk, ma resta da capire a quali condizioni si possa prendere. (CalcioNapoli1926.it)

NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Lo scambio tra Roma e Napoli con Pellegrini in direzione azzurra e Raspadori verso Trigoria sembra perdere consistenza. Il nodo ingaggio è infatti uno scoglio arduo da arginare. (Giallorossi.net)

"L’infortunio di Buongiorno è sicuramente un tema. L’idea di andare a prendere un sostituto implica diverse valutazioni: se prendiamo un giovane, dobbiamo considerare che ci vorranno sei mesi per farlo crescere e non lo ritroveremo pronto l’anno prossimo. (Bianconera News)