Zielinski Lazio, il polacco CONFERMA: «Avevo ALTRE possibilità in Italia, anche a gennaio. Ma POI...»

Zielinski Lazio, il centrocampista polacco torna sugli interessi di quei club che lo seguivano negli scorsi mesi: le dichiarazioni Alla Gazzetta dello Sport, il neo interista Piotr Zielinski ha svelato alcuni retroscena su un suo possibile trasferimento prima di approdare in nerazzurro, compreso quello al calciomercato Lazio. SCELTA INTER – «Avevo altre possibilità, in Italia e all’estero. C’erano anche club disposti a pagare qualcosa a gennaio, ma guardando le qualità dei giocatori dell’Inter e il modo in cui venivano messi in campo da Inzaghi ho pensato che fosse il posto giusto. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Dopo otto anni al Napoli, Piotr Zielinski ha deciso di intraprendere una nuova avventura. Il centrocampista polacco questa estate è approdato all'Inter, insieme a lui un altro parametro zero, Mehdi Taremi . (fcinter1908)

Il Napoli prepara una nuova offerta per Billy Gilmour del Brighton. Il centrocampista scozzese è entusiasta dell’idea di trasferirsi in Serie A. Gianluca Gaetano potrebbe lasciare il club per far spazio al nuovo acquisto. (Napolipiu.com)

"Dopo otto anni a Napoli non è stato facile cambiare, ma ogni giorno sto meglio". Prendi un reparto con Calhanoglu, Barella, Mkhitaryan, Asllani, Frattesi, aggiungici un tassello di esperienza come Zielinski. (GianlucaDiMarzio.com)

ZIELINSKI: "NAPOLI? LA STAGIONE NEGATIVA NON È DIPESA SOLO DAI GIOCATORI"

Dopo otto stagioni trascorse con la maglia del Napoli - è passato all' Inter a parametro zero. La trattativa con i nerazzurri è virtualmente chiusa da mesi, ufficialmente da inizio estate. (Eurosport IT)

Allora Zielinski, le hanno già dato un soprannome alla Pinetina? Piotr Zielinski ieri a Pisa si è accomodato alla destra di Barella regista e Mikhitaryan: "Ma posso giocare anche a sinistra" - dice lui nel corso dell'intervista a La Gazzetta dello Sport oggi in edicola - "ovunque, l’importante è essere sempre “caldo” quando tocca a te". (L'Interista)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)