REPUBBLICA - Politano, secondo brutto episodio. Del primo non si seppe nulla

Matteo Politano, attaccante destro del Napoli, ha subito due episodi di cronaca in poco tempo come riporta il quotidiano La Repubblica. Non è un momento particolarmente sereno per Matteo Politano. Il calciatore non è stato convocato dal commissario tecnico Luciano Spalletti per la Nations League. Ma a minare la tranquillità dell'esterno del Napoli c'è stata la disavventura che lo ha visto sfortunato protagonista. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Prima David Neres, poi Juan Jesus e adesso Matteo Politano. Dopo il furto dell’orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto l’attaccante brasiliano e il danneggiamento del suv del centrale ex Inter e Roma, adesso siamo arrivati al terzo episodio criminale con vittima un giocatore degli azzurri: nella serata di mercoledì, infatti, è stata rubata l'auto di Politano - una Smart - parcheggiata fuori da un locale. (Calciomercato.com)

All’interno dell’auto sono state ritrovate carte di credito e documenti, ma non il portafogli che il calciatore del Napoli aveva chiesto di riavere con un appello social (IlNapolista)

Proprio su questo si è soffermata l'edizione online di Repubblica . Di sicuro sarà però alzata la guardia e aumenteranno le misure di sicurezza intorno alla squadra. (CalcioNapoli1926.it)

L’appello di Politano dopo la rapina: “Vorrei riavere quel portafoglio”

Nella serata di ieri a Napoli Matteo Politano subiva il furto della sua automobile. La notizia circolata è stata confermata da fonti del club. Politano ieri era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all’esterno del locale. (Terzo Tempo Napoli)

Dino Fava, ex attaccante dell’Udinese, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Non c’è tregua per i giocatori del Napoli, sempre più spesso nel mirino dei malviventi. Un’escalation di episodi (Napolipiu.com)