Formula 1, GP Messico: la qualifica sarà cruciale. L'analisi tecnica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'affievolirsi delle speranze di titolo per Lando Norris (ora a 57 punti da Verstappen con 5 weekend rimanenti), porta il team di Woking a concentrarsi sull'obiettivo Costruttori, dove mantiene un buon margine sui rivali. Dal 2017, solo Lewis Hamilton è riuscito a interrompere il dominio di Verstappen in Messico: l'olandese e la Red Bull sono storicamente il binomio da battere su questo circuito, ma McLaren è ancora vista come la favorita. (Sky Sport)
Su altri media
Il Mondiale di Formula 1 2024 entra nella fase decisiva: dal 25 al 27 ottobre andrà in scena il Gran Premio del Messico, la seconda tappa di un trittico di gare in America. Si tratta del quintultimo appuntamento della stagione e avremo maggiore chiarezza sia per la classifica piloti che per la classifica costruttori. (OA Sport)
Formula 1 Gran Premio de la Ciudad de México 2024 Anteprima. La Formula 1 è rimasta nel continente americano, e dopo il Texas e Austin, si va in Messico e nella capitale, Città del Messico, dove nel weekend si terrà il GP Messico. (f1world.it)
Dopo il successo della Ferrari negli Stati Uniti, ad Austin, la Formula 1 torna subito in pista con il Gran Premio del Messico, ventesimo appuntamento della stagione. Leclerc e Sainz hanno regalato una gioia all'Italia e vorranno provare a ripetersi nel circuito dell'Autodromo Hermanos Rodríguez. (ilmessaggero.it)
Ad Austin è stato en-plein delle Ferrari, ma non è il momento di fermarsi, perché già nel fine settimane alle porte la Formula 1 ha in serbo il GP del Messico Austin è stato uno splendido capitolo in casa Ferrari. (Virgilio)
La tappa numero 20 del mondiale, infatti, è quella dell’Autodromo Hermanos Rodriguez dove Lando Norris proverà ad accorciare ancor di più su Max Verstappen e dove la Ferrari cercherà di alimentare ancor di più il sogno chiamato mondiale. (QuiFinanza)
Il fornitore unico del Mondiale ha scelto di utilizzate pneumatici C3 come Hard, C4 come Medium e C5 come Soft: si tratta dunque dei più morbidi della gamma. Non solo: le seconde libere dureranno trenta minuti in più per i test sulle gomme 2025. (Sky Sport)