La folle corsa del furgone: investe tre persone, una muore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un video, diventato poi virale sul web, sono immortalate le fasi della folle corsa e dell’investimento della donna.
L’uomo ha dapprima investito una donna di 40 anni in via Verdi a Volla.
In un video, diventato poi virale sul web, sono immortalate le fasi della folle corsa e dell'investimento. 1' DI LETTURA. Un uomo, alla guida di un furgone, ha seminato il panico in due comuni della provincia di Napoli, travolgendo tre persone, una delle quali, un uomo di 71 anni, è poi morto in ospedale. (Livesicilia.it)
La notizia riportata su altre testate
Dopo l'esecuzione del fermo, è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale, in attesa dell'udienza di convalida, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sono ancora ricoverate all'Ospedale del Mare le due donne investite ieri. (Adnkronos)
Sono ancora ricoverate al pronto soccorso dell'ospedale del Mare a Ponticelli, dove inizialmente sono state condotte dal 118. L'investitore, 29enne, napoletano, si è consegnato ai militari della caserma di Cercola. (Fanpage.it)
isite. E’ in carcere a Poggioreale il 29enne di Volla che ieri, alla guida di un furgone (rubato), ha investito tre pedoni tra i comuni di Volla, Cercola e Villaricca. Una vicenda choccante, una delle tante che stanno investendo il territorio in queste ultime, drammatiche settimane. (TERRANOSTRA | NEWS)
Da valutare anche – come hanno lamentato alcuni residenti – se la macchina dei soccorsi sia stata tempestiva nel mettersi in moto. Tanta, infine, la commozione a Cercola dove la vittima godeva di buona popolarita’ ed era particolarmente stimato dai concittadini (Cronache Campania)
Le donne investite a Volla e a Cercola, sono ancora ricoverate al pronto soccorso E’ accusato di omicidio, tentato omicidio e furto il 29enne che ieri ha investito tre persone, uccidendone una, in tre luoghi diversi della provincia di Napoli: è stato trasferito al carcere di Poggioreale in attesa della convalida. (Metropolisweb)
Furgone killer a Napoli: c’è una vittima. In un video, diventato poi virale sul web, sono immortalate le fasi della folle corsa e dell’investimento della donna. Ieri pomeriggio, in due distinte circostanze nei comuni di Volla e Cercola nel Napoletano, il furgone killer ha investito volontariamente 3 persone, due donne e un uomo. (Secolo d'Italia)