In gara Fedez e Tony Effe. Tornano Elodie e Lauro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dunque le canzoni in gara non saranno più «soltanto» 24 ma forse 26 o addirittura di più. Carlo Conti annuncerà la lista definitiva nel corso del Tg1 delle 13,30 dell'1 dicembre e fino ad allora ci sarà solo il «toto Sanremo», appuntamento fisso di media e social (e si facesse vedere Jovanotti tra gli ospiti?). «Io le leggo soltanto se rimbalzano su Dagospia» ha spiegato lui ieri sorridendo alla Milano Music Week. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Carlo Conti allunga il brodo sanremese. I big in gara sul palco dell’Ariston non saranno solo 24, come aveva inizialmente annunciato, ma qualcuno in più. Di fatto un riavvicinamento alla formula Amadeus. (Liberoquotidiano.it)
(Ansa) «Avevamo previsto 24 canzoni, ma le aumenteremo»: lo ha annunciato Carlo Conti presentando alla Milano Music Week Il Sanremo che verrà . Il direttore artistico ha detto che annuncerà i brani in gara domenica primo dicembre alle 13.30 al Tg1 (AMICA - La rivista moda donna)
Ansa (Avvenire)
In attesa del fatidico primo dicembre, quando nel corso del Tg1 sarà svelata la lista dei big di Sanremo, impazza sempre di più il toto nomi, con Anna Pepe in testa al borsino del FantaSanremo. (Secolo d'Italia)
Svelate alla Milano Music week alcune novità della 75esima edizione del Festival di Sanremo, nuova era Carlo Conti, per due anni conduttore e direttore artistico della kermesse, che rivela: “La selezione dei Big non mi fa dormire la notte, saranno più di 24. (TGR Lombardia)
Intanto Carlo Conti, da conduttore d'esperienza quale è, non perde occasione per donare al pubblico trepidante qualche "chicca" su questa nuova edizione dell'era post-Amadeus. Ancora una volta è stato il giornalista Luca Dondoni a La Volta Buona a fare nomi e cognomi, tra cui inaspettatamente ha fatto capolino anche quello di Fedez. (DiLei)