Hyundai porta al CES 2025 un parabrezza olografico. Più sicurezza alla guida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ne avevamo già parlato in passato. Si tratta di un parabrezza olografico che permette di trasformare il parabrezza in una sorta di innovativo Head-Up Display in cui mostrare a guidatore e passeggeri tutte le informazioni riguardanti i sistemi di bordo. Il CES di Las Vegas è sempre più importante anche per le case automobilistiche che mostrano le loro ultime tecnologie che troveremo, in futuro, sulle vetture di serie. (HDmotori)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una passeggiata fra gli stand è un viaggio nel futuro, fra ologrammi, gaming immersivo, dagli schermi alle poltrone e case ultraconnesse. e si estende in varie aree della città del Nevada, dal Venetian hotel al Las Vegas convention center. (ilmessaggero.it)
L'Italia ha dato ufficialmente il via alla sua avventura al Ces di Las Vegas, il più importante evento tech al mondo, con il taglio del nastro nel Padiglione che ospita le 46 startup protagoniste della missione guidata da Ice, (Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane), all'interno dell'Eureka Park, l'area del Ces dove sono riunite 1.400 startup provenienti da tutto il mondo,All'inaugurazione hanno partecipato Kinsey Fabrizio, presidente della Consumer technology association (CTA), che organizza il Ces, il presidente di Ice, Matteo Zoppas, la Console generale d'Italia a Los Angeles, Raffaella Valentini, e il Trade commissioner dell'Ufficio Ice di Los Angeles, Giosafat Riganò. (il Dolomiti)
Dopo un’attenta analisi e la valutazione degli elaborati pervenuti in redazione, la rubrica sportiva eletta vincitrice risulta quella di Matteo Libralato, studente di Camposampiero iscritto al corso di Laurea in Comunicazione dell’Università degli Studi di Padova. (Terzo Tempo Napoli)
Quattro delle startup selezionate da Italia Trade Agency e Area Science Park hanno sviluppato progetti relativi al mondo della salute e della medicina. (EDGE9)
Tecnologia per lo Spazio, per l’ambiente, automotive, diagnosi mediche, sensori e dead tech. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Di solito gli spettatori sono tifosi delle Aces, la squadra di basket professionistico femminile. La coda è chilometrica, per raggiungere il metal detector e, finalmente, l’ingresso alla Michelob Ultra Arena ci vogliono quasi due ore. (Corriere della Sera)