Nella domenica del dramma di Bove (esclusi danni seri) il Napoli va avanti e la Juventus frena

Arriva così all’improvviso. Come lo schianto di un fulmine e tu sei vicino. Mentre stai pensando alle solite chiacchiere di una normale domenica pomeriggio: la corsa scudetto, il Napoli capolista che va avanti piano, la Fiorentina e l'Inter che cercano di rimanere in scia per dare un segnale al campionato. E invece poi al Franchi succede quello che abbiamo visto. E che travolge tutto. Non siamo pronti agli agguati della vita in un campo di calcio. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

MALORE – Il peggio ormai è passato. Nelle ore successive a Fiorentina-Inter si è pensato solo al peggio, le reazioni dei giocatori in campo non facevano presagire a nulla di positivo. Edoardo Bove è caduto da solo a terra e ha perso i sensi, è stato trasferito prontamente all’ospedale Careggi e ha ricevuto le cure del caso. (Inter-News)

Passata la paura, ora la domanda è: quando si recupera Fiorentina-Inter? La Gazzetta dello Sport prova a mettere sul tavolo le prime ipotesi, ovviamente scartando la possibilità di una data entro la fine del 2024. (Fcinternews.it)

Attimi di terrore in Fiorentina-Inter: minuto 17, mentre il gioco era fermo per un gol annullato a Lautaro e il conseguente controllo della Var, il centrocampista viola Edoardo Bove è crollato a terra, privo di sensi. (Corriere della Sera)

TOP NEWS Ore 13 - Malore Bove, tutti gli aggiornamenti e le reazioni dopo Fiorentina-Inter

La 14° giornata del campionato di Serie A deve ancora terminare, ma ha già lasciato un segno, piuttosto negativo: nei minuti iniziali del match tra Fiorentina e Inter, il centrocampista dei viola Edoardo Bove è stato colto da un malore, che ha richiesto l’intervento dello staff medico e dell’ambulanza, che qualche minuto più tardi lo ha portato in ospedale. (Spazio Inter)

«Per fermare la violenza sulle donne bisogna agire su tre fronti: prevenzione, sicurezza e educazione. Per questo abbiamo riunito in Regione Lazio rappresentanti istituzionali, esponenti delle Forze dell’Ordine e del mondo delle professioni davanti a una platea composta prevalentemente da ragazzi delle scuole: è dai più giovani che deve partire il cambiamento che vogliamo. (Frosinone News)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Malore Bove, il prof. Castelacci spiega: "Prime 24-48 ore servono a chiarire le ipotesi più recenti" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)