Sampdoria Women, le calciatrici contro la violenza sulle donne - VIDEO - Samp News 24

Sampdoria Women, vi proponiamo il video delle calciatrici del torneo femminile contro la violenza di genere Ieri è stata la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. La Sampdoria Women – così come la prima squadra maschile, che ha visto Bartosz Bereszynski presenziare al Walls Of Dolls di Genova – è scesa in campo insieme alle altre calciatrici della massima serie femminile. Il video è stato pubblicato dalla pagina ufficiale Instagram della figc femminile. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri giornali

PALERMO (ITALPRESS) – “Ricordiamo ogni giorno che bisogna contrastare la violenza sulle donne. Nella nostra carta intestata riportiamo in alto ‘È sempre 25 novembre’ quindi ogni giorno per noi è il 25 novembre. (OglioPoNews)

La Juve è in prima linea nella battaglia contro la violenza sulle donne. Ecco il comunicato del club bianconero: “In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre, Juventus annuncia con orgoglio l’ingresso ufficiale nel network di Fondazione Libellula, l’impresa sociale impegnata nella prevenzione e nel contrasto alla violenza di genere (Juvenews.eu)

lunedì 25 novembre 2024 Testimonial della campagna le calciatrici della Nazionale Femminile, che invitano le vittime di violenza o stalking a chiamare il numero telefonico 1522 (FIGC)

Empoli, la vicepres. Corsi: "Con tale campagna diciamo no alla violenza"

Redazione PM 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 11:40) Oggi è la giornata contro la violenza sulle donne ed anche il Milan Futuro si è unito alla campagna per combattere questa piaga che, purtroppo, c'è ancora oggi nel mondo. (Pianeta Milan)

Il club bianconero, dopo l'iniziativa della Serie A in questa giornata assieme a WeWorld per dare 'un rosso alla violenza', ha pubblicato un comunicato importante circa l'adesione a questo progetto per trasmettere un messaggio importante a tutta la community bianconera. (Tuttosport)

In occasione del match odierno contro l'Udinese, nella Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, l'Empoli scenderà in campo con una speciale patch rossa stampata sulla maglietta, assieme alla scritta "Un Rosso alla Violenza", oltre ad un segno del medesimo colore sul volto. (CalcioNapoli1926.it)