Il tassista Red Sox: “Ricevute gonfiate? In tanti fanno anche peggio della manager licenziata”

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Morti sul lavoro

Il caso della manager di Fincantieri Sabrina di Stefano, che prima ha chiesto a un conducente di taxi romano di gonfiare la ricevuta e davanti al rifiuto, è passata agli insulti, non è un episodio isolato. Lo sa bene l’integerrimo tassista bolognese Roberto Mantovani, meglio noto come Red Sox, in prima linea contro i colleghi “No Pos”. Fatti analoghi li ha raccontati nel suo libro “Tassista di no… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al rifiuto del tassista, che ha poi diffuso il video ripreso dalla pagina "Welcome to Favelas", la donna si è arrabbiata e ha cominciato a insultare pesantemente l'uomo. Sabrina Di Stefano è la manager di Fincantieri licenziata in tronco per aver chiesto a un tassista al termine di una corsa, di «gonfiare» l'importo della ricevuta relativa alla corsa stessa. (ilmessaggero.it)

Così quella richiesta fatta a un tassista romano di gonfiare la fattura è costata molto cara all'ormai ex dirigente del gruppo di cantieristica navale, licenziata dopo essere stata riconosciuta nel video girato dalla telecamera interna del taxi, diventato virale sui social. (Corriere Roma)

Fattura gonfiata e insulti: l’ex manager di Fincantieri è finita nel centro del ciclone, dopo la diffusione del video dell’accaduto, dal popolare account social Welcome to Favelas. Bufera sull’ormai ex manager di Fincantieri, licenziata dopo l’accaduto: chiede al tassista la fattura gonfiata e lui rifiuta. (lentepubblica.it)

Insulta tassista che non vuole gonfiare la ricevuta: licenziata dirigente di Fincantieri

La ricevuta gonfiata chiesta a un tassista è costata molto cara a una ormai ex dirigente di Fincantieri, Sabrina Di Stefano, licenziata dall'azienda dopo essere stata riconosciuta nel filmato diffuso sui social dalla pagina "Welcome to Favelas". (Today.it)

Al rifiuto del tassista, la donna, Sabrina Di Stefano, si è arrabbiata e ha cominciato a insultare pesantemente l'uomo. Manager di Fincantieri licenziata dall'azienda per aver chiesto a un tassista al termine di una corsa, di «gonfiare» l'importo della ricevuta relativa alla corsa stessa. (ilgazzettino.it)

Aveva chiesto al tassista di gonfiare una fattura per lucrare sul rimborso. Si è ritrovata licenziata dal suo datore di lavoro, l’azienda di stato, leader nel settore della cantieristica navale. Era infatti una dirigente di Fincantieri la protagonista del video a bordo di un taxi che era stato diffuso lo scorso 7 giugno dalla pagina Welcome to Favelas. (Repubblica Roma)