Diletta Leotta criticata per La Talpa, Gilles Rocca interviene con un video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli ultimi giorni ha iniziato a circolare la voce di una chiusura anticipata de La Talpa, reality tornato dopo 16 anni su Canale 5 con la conduzione di Diletta Leotta. A diffonderla è stato Dagospia secondo cui, gli ascolti bassi delle varie puntate avrebbero indotto i vertici di Mediaset a prendere la drastica decisione. Al momento, però, manca qualsiasi ufficialità in merito e, in attesa che si confermi o meno l'indiscrezione, uno dei concorrenti de La Talpa, Gilles Rocca, è voluto intervenire sui social per commentare i giudizi più spietati rivolti soprattutto alla conduttrice. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
ROMA – La talpa chiude i battenti. Nonostante il ritorno in tv dopo 16 anni dall’ultima edizione, il format di Canale 5 non avrebbe dato i risultati sperati. Per questo, la dirigenza Mediaset avrebbe deciso di anticipare di qualche settimana la chiusura del programma. (Dire)
La quarta puntata del reality condotto da Diletta Leotta, prevista per lunedì in prime time su Canale 5, diventerà infatti una super puntata finale che ingloberà, in un montaggio serrato, anche la quinta e la sesta puntata. (Corriere della Sera)
Il pubblico dei suoi fedelissimi ultimamente è rimasto spiazzato dai continui spostamenti, a partire da questo tragico spostamento al martedì. Ma per fortuna -di Mediaset- e dei suoi numerosi fans, il fratello tornerà alla fine della fiera alla sua collocazione naturale dal 2 dicembre. (Tvblog)
Leggi tutta la notizia 'La Talpa' 2025 verrà smascherata lunedì in tardissima serata su Canale 5. (Virgilio)
Gilles Rocca interviene dopo la diffusione della notizia sulla chiusura anticipata de La Talpa. (Fanpage.it)
La voce era circolata nelle scorse ore grazie a uno spiffero di Dagospia. E invece lo show condotto da Diletta Leotta farà il canto del cigno lunedì 25 novembre quando saranno accorpate assieme le tre puntate rimanenti. (Gossip e TV)