Diletta Leotta criticata per La Talpa, Gilles Rocca interviene con un video

Negli ultimi giorni ha iniziato a circolare la voce di una chiusura anticipata de La Talpa, reality tornato dopo 16 anni su Canale 5 con la conduzione di Diletta Leotta. A diffonderla è stato Dagospia secondo cui, gli ascolti bassi delle varie puntate avrebbero indotto i vertici di Mediaset a prendere la drastica decisione. Al momento, però, manca qualsiasi ufficialità in merito e, in attesa che si confermi o meno l'indiscrezione, uno dei concorrenti de La Talpa, Gilles Rocca, è voluto intervenire sui social per commentare i giudizi più spietati rivolti soprattutto alla conduttrice. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Definisco mediocri le persone che attaccano la conduzione di una persona per partito preso, che attaccano il cast, che attaccano la scelta di non avere uno studio", le parole. (Fanpage.it)

A comunicarlo è l'Adnkronos, secondo cui il finale di lunedì darà spazio alle prove speciali e alle eliminazioni di tutte le ultime tre puntate, asciugando la parte del talk. «La Talpa» 2025 verrà smascherata lunedì in tardissima serata su Canale 5. (Corriere della Sera)

La Talpa chiude in anticipo: ecco quando Puntate integrali disponibili in streaming (Virgilio Notizie)

La Talpa chiude ufficialmente: critiche a Leotta, Gilles Rocca furioso

C'erano grandi aspettative sul ritorno de La Talpa. A distanza dalla terza edizione datata 2008, Mediaset ha deciso di mettere nel palinsesto il programma mettendo alla conduzione Diletta Leotta. Ma i bassi ascolti delle prime tre puntate hanno portato a una drastica decisione, chiudere in anticipo il programma. (Golssip)

La Talpa, il reality show condotto da Diletta Leotta, chiuderà in anticipo a causa di ascolti non in linea con le aspettative dell'azienda, ma i fan del programma avranno due possibilità per scoprire l'identità dell'infiltrato che dà il titolo al reality. (La Gazzetta dello Sport)

La voce era circolata nelle scorse ore grazie a uno spiffero di Dagospia. E invece lo show condotto da Diletta Leotta farà il canto del cigno lunedì 25 novembre quando saranno accorpate assieme le tre puntate rimanenti. (Gossip e TV)