Tuttosport: "La priorità del Toro: Beto per Vanoli vale doppio"
Le ultime notizie di mercato vedono Castrovilli già vicino alla cessione da parte della Lazio. Il giocatore, pur... Al momento il Toro sembra aver scelto Beto come sostituto di Zapata, tuttavia il costo dell'operazione è... Davide Ghilardi, da poco tempo ex presidente del gruppo Everton Italia, è stato intervistato da TorinoGranata.it. Con... (Torino Granata)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il centravanti portoghese è la prima scelta di Vanoli, ma la distanza tra domanda e offerta è ancora troppo ampia, nemmeno il Napoli fa sconti per Simeone, così il presidente Cairo valuta le alternative low cost Arnautovic e Jovic L’allenatore del Toro recupera la pedina più importante della retroguardia (Toro.it)
Beto vuole il Torino, l'Everton chiede venti milioni: ecco cosa offre il club di Cairo (TUTTO mercato WEB)
Il Torino sta provando a riportarlo in Serie A con la formula del prestito oneroso. Cairo sarebbe intenzionato a mettere sul piatto degli inglesi una cifra prossima ai 3-4 milioni di euro. (Sport Mediaset)
Inizia con la lettera B il rinforzo che il Torino si vuole regalare nel mercato di gennaio - esordisce così La Stampa nell'edizione odierna - Un acquisto top come terapia d’urto per svegliare il peggior attacco della Serie A degli ultimi due mesi, l’innesto giusto garantito a Vanoli per tirarsi fuori dai guai". (Toro News)
L'attaccante ex Udinese ha manifestato la sua voglia di cambiare aria. Secondo quanto riporta Tuttosport, per il Torino rappresenterebbe l’attaccante ideale per rafforzare il reparto offensivo. (TuttoUdinese.it)
Tuttosport oggi scrive che “Beto, tra l’altro, ha caratteristiche simili a quelle di Zapata ed è dunque il giocatore che al Toro servirebbe come il pane per guardare al futuro con più serenità.L’attaccante, come sappiamo, ha chiesto ai dirigenti dell’Everton di essere ceduto. (Udinese Blog)