Sant'Agnello, l'arrivo e la festa per Monica de Gennaro in aeroporto: il servizio del Tgr Campania

Sant’Agnello, l’arrivo e la festa per Monica de Gennaro in aeroporto: il servizio del Tgr Campania a cura di Fabio Forlano Monica De Gennaro, la campionessa olimpica di pallavolo, è tornata a casa all’aeroporto di Capodichino, dove un caloroso comitato d’accoglienza l’aspettava a sorpresa. Visibilmente emozionata, ha impiegato qualche secondo per riprendersi dalla sorpresa prima di abbracciare la sua famiglia. (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stata premiata come miglior libero a 37 anni dopo essere stata richiamata da Julio Velasco. Che cosa si sente di dire al suo allenatore? «È il coronamento di un sogno, è il traguardo più grande che si può raggiungere da atleta». (Vanity Fair Italia)

Poi dal palco dice ai ragazzi: "Bello vedervi in piazza, non lasciate mai lo sport. Si diverte con i piccoli atleti tornata nel piccolo comune della penisola sorrentina, che ha lasciato a 15 anni per la carriera sportiva, trasferendosi a Vicenza. (La Repubblica)

«Era il suo sogno quest’oro olimpico, l’ho sempre saputo. E quando un sogno si avvera la felicità non si può raccontare a parole». Ci prova, comunque, mamma Virginia che si prepara ad abbracciare la sua Moki. (La Repubblica)

Italvolley d'oro, l’abbraccio di Sorrento per Moki De Gennaro: «Il tuo sogno adesso è realtà»

Nella prima volta dell’Italvolley femminile in una semifinale olimpica c’è la firma di una ragazza sorrentina, la più bassa tra le giganti. Si chiama Monica De Gennaro, “Moki” per tutti, e a 37 anni si è regalata la più bella soddisfazione della sua pur straordinaria carriera. (La Repubblica)

E domani, mercoledì 14 agosto, alle ore 20.00, l’appuntamento è in Piazza Matteotti a Sant’Agnello per una grande festa in onore della pallavolista De Gennaro, per tutti affettuosamente “Moki”. (Positanonews)

Un lungo abbraccio con mamma Virginia, tra le lacrime di entrambe. Poi, la gemella Maria, il papà Marcello e l’altra sorella Giusy con i nipotini. (ilmattino.it)