Como, la formazione contro il Verona: da Van der Brempt a Sergi Roberto e Nico Paz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si va verso la conferma della formazione che ha vinto a Bergamo con l’Atalanta in casa Como. Un solo dubbio dopo le prove settimanali: Van der Brempt favorito su Iovine come terzino destro. Completano il reparto Dossena, Kempf e Moreno. A... (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
Galvanizzato dalla bella vittoria conquistata in casa dell’Atalanta, il Como vuole adesso continuare a crescere e, parallelamente, a racimolare punti importanti in ottica salvezza. Dirà tanto, in tal senso, sul reale valore della squadra il prossimo incontro di campionato contro l’Hellas Verona (OneFootball - Italiano)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Como Verona in streaming gratis. Il match è in programma domenica 29 settembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)
Per noi è una sfida fondamentale e per portare a casa i tre punti dovremo esprimerci al massimo. "Il Verona è una squadra forte ed esperta abituata a giocare in serie A - ha detto l'allenatore dei lariani - in questi giorni abbiamo cercato di tenere alta l’attenzione a livello mentale. (Hellas1903.it)
Como, Fabregas: "Mi piace avere una squadra giovane. Due dubbi di formazione" (TUTTO mercato WEB)
Il colpo di Bergamo ha messo le ali al Como e nella conferenza stampa di presentazione del match col Verona, domenica alle 15 al Sinigaglia, l'allenatore dei lariani Cesc Fabregas invita alla prudenza e serra i ranghi: "Serve misura - ammonisce -, così come non ci si deve deprimere nelle sconfitte, allo stesso modo bisogna stare attenti all'eccesso di entusiasmo". (Sport Mediaset)
Il Como torna a giocare al Sinigaglia, domenica impegno co Le ultime sul Como (TUTTO mercato WEB)