L'Inter perde Pavard, che punta la Supercoppa. Per Firenze sono due i probabili recuperi

L'Inter perde Pavard, che punta la Supercoppa. Per Firenze sono due i probabili recuperi "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana". Con questa nota nella giornata di ieri l'Inter ha comunicato l'esito degli esami a cui è stato sottoposto il difensore francese che resterà fuori 3-4 settimane. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

I tempi di recupero non saranno brevi: un mese di stop circa, il rischio concreto che il 2024 del francese sia già terminato, l’obiettivo reale è quello di rimetterlo in pista per la Supercoppa di Riad a inizio gennaio. (fcinter1908)

Inter, da Darmian a Buchanan: cosa cambia senza Pavard e le soluzioni per Inzaghi

Questo spostamento richiederà ulteriori aggiustamenti: Dumfries, ad esempio, rischia di non avere un’alternativa valida, mentre l’impiego di Bisseck a destra potrebbe lasciare sguarnito il lato sinistro, dove solo Carlos Augusto sarà disponibile per dare respiro a Bastoni. (fcinter1908)