Milan, ecco la Serie A: appuntamento è per le 18 di sabato contro l’Udinese

Facciamo il punto sui rossoneri in vista del ritorno della Serie A dopo la pausa per le Nazionali. Ecco il recap... Lorenzo Focolari Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 18:27) Il Milan di Paulo Fonseca si sta preparando per il ritorno della Serie A. L'appuntamento è per le ore 18 di sabato quando i rossoneri scenderanno in campo contro l'Udinese a San Siro. Obiettivo tre punti — L'obiettivo del diavolo deve essere quello di vincere contro la banda bianconera. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MILAN: Per Fonseca ancora due dubbi su quello che sarà l’11 titolare contro i friulani. Il primo riguarda la fascia di sinistra, dove lo squalificato Theo Hernandez farà spazio ad uno tra Jimenez e Terracciano, con il primo leggermente favorito. (FantaMaster)

Lorenzo Focolari Redattore 16 ottobre - 10:10 L'attaccante è rimasto a Milanello durante questa sosta per le nazionali e si candida per un posto da titolare nel match tra Milan e Udinese (Il Milanista)

Dopo le due sconfitte contro Bayer Leverkusen in Champions League e Fiorentina in campionato, la squadra rossonera è chiamata a tornare subito alla vittoria, La brutta prestazione della squadra contro la Fiorentina hanno convinto Fonseca a cambiare: chance dal primo minuto contro l'Udinese. (Spazio Milan)

Milan-Udinese, i precedenti: friulani sempre a segno nelle ultime 11

L'occasione di Okafor in Milan-Udinese — Sabato, contro l'Udinese, si profila un'importante opportunità per Okafor. (Pianeta Milan)

Colpo di scena in casa Milan. Il tecnico Paulo Fonseca è pronto ad attuare qualche cambiamento importante nella formazione titolare. (Spazio Milan)

L'ultima gara, disputata il 20 gennaio 2024, è stata vinta dal Milan per 3-2 al Bluenergy Stadium, mentre l’Udinese si è imposta nell'ultimo match a San Siro, vincendo 0-1 il 4 novembre 2023. Tuttavia, negli ultimi sette incontri è emerso un maggiore equilibrio, con due vittorie per parte e tre pareggi. (TuttoUdinese.it)