Superenalotto, centrato il 6 da 89 milioni di euro: chi è il vincitore. «Uno del posto»

Superenalotto, è caccia al vincitore del 6 da quasi 90 milioni di euro. Forse non è un caso che la tabaccheria di Riva del Garda dove è stato messo a segno un jackpot dal valore di 89,2 milioni di euro si chiami «Fortuna». «Abbiamo scelto questo nome quando abbiamo avviato l'attività, ormai nove anni fa», spiega all'ANSA il titolare Paolo Rosà, che nel momento in cui è giunta la notizia si trovava al ristorante. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ultimo «6» da 101,5 milioni di euro è stato centrato a Napoli (Na) il 10 maggio 2024 con una schedina da 2 euro. Con quella di stasera sono 116 i Jackpot assegnati dalla nascita del SuperEnalotto ad oggi. (Corriere della Sera)

Torino, 15 ott. Centrato a Riva del Garda, in provincia di Trento, il "6" al SuperEnalotto: vinti 89.221.270,22 euro. Il jackpot è stato sbancato con una schedina da 3 euro. La combinazione vincente del concorso è: 1-23-44-45-47-60. (Il Sole 24 ORE)

La vittoria è stata ottenuta con una giocata da tre euro, abbiamo calcolato con ChatGPT quali erano le probabilità di ottenere il montepremi. (Fanpage.it)

Il tabaccaio della schedina Superenalotto da 90 milioni di euro a Riva del Garda: «Il vincitore non è un turista e deve avere più di 30 anni»

Concorso del giovedì con la sestina milionaria Per vincite fino a 520 euro si può riscuotere presso qualsiasi ricevitoria Sisal. (la Repubblica)

"Certo - ha aggiunto Rosà ad Agimeg -, sarà difficile replicare una vincita così importante come quella di ieri centrata con il SuperEnalotto. (Trentino)

«La possibilità è circa una su 620 milioni, è più probabile essere colpiti da un fulmine». Trovatosi dopo una lunga notte di festeggiamenti a gestire i nuovi clienti accorsi a tentare la sorte, Rosà, più di tutti in Italia, si chiede chi si possa celare dietro quella giocata multimilionaria fatta con soli 3 euro. (Corriere del Trentino)