All'Udinese basta un lampo di Brenner! Como KO, pesa l'errore di Cutrone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Bluenergy Stadium di Udine passa l'Udinese: dopo novanta minuti di gioco più recupero il tabellino segna l'1-0. Decisiva la rete di Brenner che segna il gol che vale i tre punti. Udinese-Como, cronaca del primo tempo La prima frazione al Bluenergy parte su un buon ritmo. Il Como prova a fare gioco a centrocampo e ad aprire la manovra sugli esterni, ma la retroguardia dell'Udinese regge senza correre alcun rischio. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
L’Udinese vince grazie all’unico tiro in porta del primo tempo di Brenner. Nelle prime fasi di gioco, ci sono alcune sortite con relativi cross di Iovine e Strefezza senza esito, mentre l’ Udinese si accontenta degli affondi di Ehizibue, sempre bloccati da Moreno. (Quotidiano Sportivo)
Kabasele 6 - Tiene bene la posizione, concedendo poco ai due attaccanti avversari dalle sue parti. Ehizibue è incontenibile, Bijol un muro insuperabile (TUTTO mercato WEB)
Live TMW Como, Fabregas: "Sicuramente c'è rabbia per il risultato" Il match: (TUTTO mercato WEB)
CLASSIFICA (Sky Sport)
Nella prima frazione parte meglio il Como, ma il primo pericolo è... (Tuttocampo)
Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. L'Udinese vince ancora ed è capolista in Serie A, il Como resta a un punto in classifica. (OneFootball - Italiano)