Addio PSG, occasione per il Milan: un colpo che Maldini sognava
C’è qualche giocatore scontento a Parigi e potrebbe rappresentare un’opportunità di mercato per diverse società: anche quella rossonera si farà avanti? Il Milan avrebbe bisogno di rinforzarsi in più reparti e c’è grande curiosità di vedere come si muoverà a gennaio nella campagna acquisti-cessioni. Non bisogna aspettarsi spese grosse, soprattutto se non dovessero verificarsi delle cessioni onerose. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altri media
A gennaio, il Milan proverà a rinforzarsi, sfruttando qualche opportunità sul mercato e sfoltendo la rosa. Da capire però le volontà di entrambi, con i due contratti che scadranno il prossimo giugno per l’esterno sinistro e al 30 giugno 2026 per l’attaccante belga. (Calciomercato.com)
Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, il noto giornalista di Sky Peppe Di Stefano ha analizzato così la rosa del Milan. Le sue dichiarazioni anche in vista della prossima sessione di gennaio: PAROLE – «Sono sempre dell’idea che il Milan ha un’ottima base. (Milan News 24)
Tuttavia, la pista potrebbe risultare difficile, poiché il club rossoblù non sembra intenzionato a lasciarlo partire facilmente, specialmente a gennaio. Se l’operazione dovesse concretizzarsi, potrebbe richiedere un investimento importante da parte del Milan, ma sarebbe un acquisto da considerare soprattutto per la crescita futura della squadra. (Pianeta Milan)
Milan su Akliouche del Monaco. I numeri in stagione dell'esterno (Milan News)
"Terracciano piace all'Empoli. Ci avviciniamo al mercato e ne abbiamo parlato col direttore di Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini. Quali sono le manovre rossonere per gennaio ma anche per giugno? (Milan News)
Okafor ed il gol perduto: lo svizzero è a digiuno da troppo tempo Nella passata stagione Noah Okafor è riuscito ad entrare nei cuori dei tifosi rossoneri grazie ad una serie di gol tanto importanti quanto decisivi, come ad esempio i due alla Lazio o quello del 3 a 2 al Bluenergy Stadium nei minuti finali di una tiratissima partita contro l'Udinese. (Milan News)