PS5 Pro potrebbe costare anche di più, e il problema resterebbe non il prezzo. I tre errori di Sony alla “presentazione tecnica” della mid-gen

La "presentazione tecnica" di PS5 Pro firmata Sony ha sollevato più dubbi che risposte convinte da parte della community. A ragione? La presentazione di PS5 Pro nella giornata di ieri è stata per tanti uno shock, nonostante fosse ampiamente prevedibile e prevista la sua esistenza. Questo per tante ragioni. Li potremmo definire i nostri… “big three”, per citare Mark Cerny, lead architect di PlayStation 4 e 5, proprio dal video di ieri: prezzo, tecnologia e comunicazione. (eSports & Gaming)

Se ne è parlato anche su altri media

Come segnalato da Wario 64 su Twitter, il lettore ottico per PS5 Slim e PS5 Pro è attualmente l'ottavo prodotto più venduto su Amazon USA e non è più disponibile per la spedizione presso Best Buy. (Multiplayer.it)

Il reveal di PS5 Pro ha già fatto discutere fortemente, soprattuto per via di un prezzo decisamente superiore alle aspettative: fin da subito i fan hanno manifestato le loro perplessità al riguardo, anche per via di miglioramenti che non sono apparsi valere il costo della console. (Spaziogames.it)

IGN USA stessa ha realizzato una notizia segnalando quanto sia elevato il prezzo della console fuori dai confini americani. (Multiplayer.it)

Sony presenta PS5 Pro – Delirio di onnipotenza o geniale mossa di mercato?

Mentre c'è chi pensa che la PlayStation 5 base (che trovate su Amazon) non sia ancora stata sfruttata al massimo, altri guardano parecchio in avanti. Poco dopo la presentazione di PS5 Pro, i fan hanno quindi già iniziato a fantasticare sull'eventuale prezzo della prossima PlayStation 6. (Spaziogames.it)

L'annuncio, affidato a una presentazione tecnica a cura di... Ci siamo. (Cyberludus.com)