Patricia Millardet morta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patricia Millardet è morta: addio all'attrice francese protagonista de La Piovra. Di Fabio Morasca martedì 14 aprile 2020. Patricia Millardet è morta all'età di 63 anni.
Patricia Millardet, l'attrice francese nota in Italia soprattutto per aver interpretato il ruolo del magistrato Silvia Conti nella celebre fiction di Rai 1, La Piovra, è morta all'età di 63 anni a causa di una crisi cardiaca.
In Italia, l'attrice francese ha anche preso parte ai film per la tv, Il cespuglio delle bacche velenose, Assicurazione sulla morte e Nero come il cuore, e per una pellicola cinematografica diretta dai fratelli Taviani, dal titolo Il sole anche di notte. (TVBlog.it)
Su altri media
Aveva i capelli lisci sciolti sulle spalle, sul set portava la coda di cavallo per assumere le vesti severe e castigate del giudice. Patricia mi raccontò di avere «un rapporto complicato con Silvia Conti, dovrei essere sempre infelice ed è frustrante, non mi somiglia affatto. (Corriere della Sera)
Nata nel 1957 a Mont-de-Marsan, nella regione della Nuova Aquitania, Millardet aveva compiuto 63 anni lo scorso 24 marzo. E’ morta l’attrice Patricia Millardet, il giudice de “La piovra”. Condividi su:. (Ragusa Oggi)
Oggi pomeriggio, una crisi cardiaca si è portata via Patricia Millardet. Con il suo ruolo di Silvia Conti, Patricia era diventata famosa in Italia per aver interpretato il giudice dal 1989 al 2001. (DailyNews 24)
Ieri pomeriggio, nel suo letto dell’ospedale San Camillo di Roma si è spenta Patricia Millardet, attrice francese di adozione italiana nota sopratutto per il suo ruolo ne ‘La Piovra’. (ViaggiNews.com)
Un pò tutti coloro che hanno lavorato con lei la ricordano come una donna molto elegante e raffinata all’altezza di qualunque film e situazione. Patricia Millardet si è spenta improvvisamente, ecco il messaggio di un’amica. (Kontrokultura)
Patricia Millardet si era trasferita in Italia negli anni ’80, a Castel Gandolfo. (Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . Patricia aveva esordito giovanissima con un piccolo ruolo nel film “Il tempo delle mele 2”. (Caffeina Magazine)