L’urlo di Fritz! Batte Zverev al tiebreak decisivo, è in finale alle ATP Finals
Taylor Fritz è il primo finalista delle Nitto ATP Finals 2024. L’americano esce vincitore da una durissima battaglia contro Alexander Zverev nella prima semifinale di Torino, col punteggio di 6-3 3-6 7-6(3), più freddo e lucido nel tiebreak del terzo set che ha deciso l’incontro. Nel terzo set Zverev ha preso più rischi, mosso maggiormente il gioco, ma non è riuscito a sfruttare le occasione e ha sbagliato qualche colpo in momenti importanti, in particolare il tiebreak del terzo set, dove non ha ricavato niente dal servizio e invece ha regalato due errori risultati decisivi. (LiveTennis.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tecnico della Juventus è stato "pizzicato" dalle telecamere in tribuna ha salutato con un sorriso il pubblico presente e quello a casa. (Tutto Juve)
In semifinale ha sconfitto al tie break del terzo set il tedesco Alexander Zverev, che all’inizio del match era considerato favorito. In finale affronterà il vincente della sfida tra Jannik Sinner e Casper Ruud. (Giornale di Sicilia)
Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della prima semifinale delle ATP Finals 2024 tra Alexander Zverev e Taylor Fritz, che prenderà il via alle ore 14:30 dopo la semifinale d’apertura di doppio. (OA Sport)
Sinner-Ruud, la semifinale delle Atp Finals di Torino: orario e dove vederla (tv e streaming) in chiaro Fritz batte Zverev e vola in finale alle Atp Finals Un match in cui i due tennisti non si sono risparmiati, anzi. (ilmessaggero.it)
L’Americano ha passato il suo girone come secondo dietro a Jannik Sinner, grazie alla vittoria contro Alex De Minaur. La sua strada per la finale si incrocia con quella di Taylor Fritz. (Oggi Sport Notizie)
Allo statunitense sono servite 2h24’ per sbarazzarsi in rimonta di Alexander Zverev (2) con i parziali di 3-6 6-3 7-6 (7/3) e attende ora di sapere chi sarà il suo contendente al titolo tra Jannik Sinner (1) e Casper Ruud (7), in campo questa sera alle 20h30. (rsi.ch)