Inter, via Acerbi e De Vrij: rinforzo dall’Indonesia, dentro due big

L’Inter è pronta a stravolgere la propria difesa. Bastoni e Bisseck saranno confermati per la prossima stagione, ma i nerazzurri hanno bisogno di due centrali nuovi di zecca e di valore. Inter: la corsa per i due nuovi centrali Francesco Acerbi classe 1988, Stefan De Vrij classe 1992. A rispettivamente 37 e 33 anni, in estate i due difensori centrali ex Lazio potrebbero lasciare l’Inter. O almeno, secondo le ultime notizie di mercato sarebbe questa l’intenzione della società che si starebbe muovendo con forza per due alternative. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri giornali
IN NAZIONALE – Ciro Immobile esprime la sua opinione riguardo gli attaccanti Kean e Retegui, per quanto riguarda l’Italia: «Mi piacciono molto, sono due giocatori diversi e importanti per questa Nazionale. (Inter-News)
Sebastiano Esposito ha parlato poi ai microfoni di RaiSport dopo la gara tra Italia U21 e Olanda. Le parole anche sul futuro all‘Inter. LE PAROLE – «È stata una bella Italia, però purtroppo, soprattutto in Italia, il risultato conta più della prestazione. (InterNews24.com)
IL SUO PENSIERO SU KEAN E RETEGUI – «Mi piacciono molto, sono due giocatori diversi e importanti per questa Nazionale». Le parole di Ciro Immobile, ex capitano della Lazio e punta dell’Italia, all’inaugurazione della sua academy a Torre Annunziata (CalcioNews24.com)

Pio Esposito Inter, un club di Serie A pronto ad accogliere il giovane talento. Si riducono le possibilità di vederlo in maglia nerazzurra? (InterNews24.com)
Hristov in una lunga intervista ha elogiato il compagno di squadra allo Spezia, Pio Esposito di proprietà dell’Inter (InterNews24.com)
Oltre a Correa I nerazzurri, a meno di clamorose sorprese, resteranno con in rosa solamente Lautaro e Thuram. (Spazio Inter)