La Coppa del mondo torna a Sun Valley dopo 50 anni. Thoeni si impose nel 1975 in slalom - FISI
La Coppa del mondo torna a Sun Valley dopo 50 anni. Thoeni si impose nel 1975 in slalom Dopo un giorno di ambientamento, primi giri in pista per le squadre italiane giunte nella località di Sun Valley, negli Stati Uniti, dove si terranno le finali di Coppa del mondo. Il programma ufficiale prevede domani e venerdì i due giorni di allenamenti ufficiali delle discese, che andranno in scena sabato 22 marzo (ore 18.00 gli uomini, ore 19.30 le donne), seguite domenica 23 marzo dai supergiganti (donne alle ore 18.00, uomini alle 19.30). (FISI)
Ne parlano anche altre fonti
Una doppia cancellazione arrivata nelle prime ore del mattino di Sun Valley, con una fitta nevicata già cominciata nella serata di ieri nella località dell’Idaho e proseguita quest’oggi. (NEVEITALIA.IT)
Neve e scarsa visibilità hanno costretto la giuria di gara ad annullare le prime prove cronometrate delle finali di Coppa del Mondo di Sun Valley, negli Stati Uniti. Neve e scarsa visibilità a Sun Valley: cancellata la prima prova delle discese delle finali di Cdm (FISI)
Federica Brignone avanza a grandi passi verso la Coppa del Mondo. La fuoriclasse azzurra arriva alle finali di Sun Valley per bissare il successo del 2020 in classifica generale, ma anche per scolpire nella storia un'impresa mai vista. (Adnkronos)
Una suggestione, o forse no. (La Gazzetta dello Sport)
Slittano a causa della troppa neve in pista le prove della discesa libera delle finali di Coppa del Mondo di sci alpino di Sun Valley, negli Stati Uniti. (Sport Mediaset)
Sei azzurre in una startlist che, lo ricordiamo, è priva di Ester Ledecka impegnata (e subito vincente) ai campionati del mondo di snowboard a Sankt Moritz. (NEVEITALIA.IT)