Omicidio di Foligno, ripresa la scena del delitto da una telecamera: Postiglione forse conosceva il suo assassino
E' assai probabile che Salvatore Postiglione, il muratore di 56 anni, ammazzato a Foligno con tredici coltellate conoscesse il suo assassino. La vittima, dipendente di una ditta edile di Foligno, la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Delle immagini che stanno aiutando le forze dell'ordine a identificare l'assassino, con gli uomini della scientifica impegnati nell'analisi delle registrazioni, fondamentali per risalire all'omicida attraverso l'analisi delle sue caratteristiche fisiche. (Corriere dell'Umbria)
Salvatore Postiglione aveva 56 anni, era di origine campane ma lavorava per un'impresa edile di Foligno. Salvatore Postiglione ucciso a coltellate nel parcheggio (Today.it)
I soldi che aveva in tasca non sono stati toccati». E che la tesi dell’agguato possa essere plausibile lo dimostra la violenza e il numero delle coltellate inferte al 56enne capo operaio. (ilmessaggero.it)
La vittima è un muratore italiano di origini campane, che è stato ucciso con 13 coltellate al culmine di una lite; l'uomo è stato trovato riverso a terra da un passante, che ha immediatamente allertato i soccorsi ma per lui non c'è stato niente da fare. (iLMeteo.it)
Omicidio a Foligno, registrate le immagini dell’assassino di Postiglione (Umbria Journal il sito degli umbri)
L’ex dipendente della Provincia in pensione, è deceduto per dissanguamento dopo essere stato sbalzato dal trattore che guidava. Il drammatico episodio è avvenuto in zona Cassia nord. (Frosinone News)