Efe Bal a Vespa: "Lei è mai stato con una prostituta?". Imbarazzo in diretta a 'Porta a Porta'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Porta a Porta Efe Bal scuote il salotto di Bruno Vespa con una domanda spiazzante: “Lei è mai stato con una prostituta?”. Il conduttore risponde con imbarazzo, mentre in studio si accende il dibattito sulla regolarizzazione fiscale della prostituzione in Italia. Al centro della discussione, il nuovo codice Ateco 96.99.92 e il coraggio di uscire allo scoperto in un settore ancora sommerso. (la Repubblica)
Su altri giornali
La regolamentazione della prostituzione Durante la puntata di Porta a Porta andata in onda il 15 aprile si è verificato un momento di forte tensione e imbarazzo quando Efe Bal, nota escort e attivista per i diritti delle sex worker, ha rivolto una domanda diretta al conduttore Bruno Vespa: “Dottor Vespa, lei è mai stato con una prostituta?” (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)
Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero)
Efe Bal a Vespa: "Lei è mai stato con una prostituta?". Imbarazzo in diretta a Porta a Porta (La Stampa)
Gelo in studio a Porta a Porta. Ad un certo punto Efe Bal ha posto una domanda al conduttore Bruno Vespa che ha sorpreso tutti nello studio: "Lei è mai stato con una prostituta?". (Il Giornale d'Italia)
A Porta a Porta era ospite, tra gli altri, la modella transessuale Efe Bal. Ad un certo punto Efe Bal ha posto una domanda al conduttore Bruno Vespa che ha sorpreso tutti nello studio: «Lei è mai stato con una prostituta?». (Corriere della Sera)