Gli affitti dei negozi più cari del mondo: via Monte Napoleone batte la Quinta Strada di New York
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO — Gli uomini sono alti e muscolosi, impeccabili nei loro completi scuri. Le donne, raffinate e dai modi cortesi, parlano quasi sempre due o tre lingue. Si somigliano tutti ma non comprano nulla perché sono solo i commessi e le commesse di via Monte Napoleone, sacerdoti e vestali degli infiniti tempietti del lusso che si snodano nei 460 metri certificati proprio ieri come i più cari del mondo. (La Repubblica)
Su altre testate
Via Monte Napoleone, simbolo dello shopping di lusso milanese, conquista il titolo di strada commerciale più costosa al mondo. A confermarlo è il 34° report Main Streets Across the World di Cushman & Wakefield, che analizza 138 location retail urbane a livello globale con particolare attenzione al segmento luxury, basandosi sui canoni di affitto prime. (Mitomorrow)
Guglielmo Miani è il presidente di Montenapoleone District, associazione che riunisce oltre 130 brand del lusso attivi in via Monte Napoleone, Sant’Andrea, Verri, Santo Spirito, Gesù, Bagutta, San Pietro all’Orto e gli hotel 5 stelle lusso. (Corriere Milano)
Affittare 100 metri quadri nella via più alla moda del capoluogo lombardo costa in media due milioni di euro all'anno (Open)
Leggi tutta la notizia Via Montenapoleon e a Milano diventa per la prima volta l a via commerciale del lusso più costosa al mondo , con canoni 'prime' di 20 mila euro al metro quadro all'anno. (Virgilio)
A decretare questo inaspettato sorpasso, il 34° report Main Streets Across the World di Cushman & Wakefield, che ha appena reso noti i dati su 138 location in tutto il globo. Milano, la capitale della moda, ce l’ha fatta. (leggo.it)
Un primato storico, che consacra Milano come capitale del lusso globale. Più di New York, ma anche di Londra e Parigi. (Il Fatto Quotidiano)