Simone Biles strega i vip americani: il riscatto della campionessa davanti a Tom Cruise e Lady Gaga

La regina della ginnastica mondiale incanta a Parigi 2024. Dopo gli anni bui, caratterizzati dai problemi di salute, il ritorno alla luce con un pubblico d'eccezione. A seguirla, in tribuna, tanti vip americani. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La fuoriclasse statunitense ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per andare a caccia di cinque medaglie d’oro nella capitale francese, dopo i grandi trionfi di Rio 2016 e i noti twisties che le impedirono di giganteggiare a Tokyo 2020. (OA Sport)

Tutto il pubblico della ginnastica mondiale (e non solo) non ha aspettato altro che lei, Simone Biles. La regina americana, vittima di abusi insieme alle compagne del medico orco Nassar - poi condannato - e diventata un modello di resilienza al di là del suo sport, ha brillato nelle qualificazioni dell'artistica in cui c'erano anche le Fate azzurre, che hanno fatto l'impresa piazzandosi davanti alla Cina. (il Giornale)

E dire che la fuoriclasse statunitense aveva accusato un fastidio al polpaccio durante il riscaldamento: miglior punteggio al volteggio (15.800), dominatrice al corpo libero (14.600), seconda alla trave (14.733), 14.433 alle parallele asimmetriche. (OA Sport)

Le star alle Olimpiadi di Parigi: da Tom Cruise a Lady Gaga

Domenica 28 luglio è la volta di Tom Cruise, in gran forma (nella foto con David Zaslav, coe Warner Bros), accorso ad ammirare Simone Biles, unica ginnasta nella storia ad aver vinto più di tre titoli mondiali. (Corriere della Sera)

L'attore di Mission Impossible , 62 anni, non si è negato a selfie e foto di rito con i fan. Tom Cruise sugli spalti regala selfie e sorrisi (AMICA - La rivista moda donna)

Da Tom Cruise a Lady Gaga: gli spalti delle Olimpiadi di Parigi stanno accogliendo degli spettatori d'eccezione. Il ritorno di Simone Biles è stato seguito da diverse star: da Jessica Chastain a John Legend e Chrissy Teigen. (Mediaset Infinity)