Il bug mondiale gli cancella il volo e Gabbani salva così il concerto

Il down informatico nella giornata di ieri ha messo in ginocchio diversi sistemi in tutto il mondo, colpendo in particolar modo aeroporti e farmacie. Mentre per i tragitti più brevi c'è chi si è messo in viaggio su strada per arrivare a destinazione, la situazione è stata ben più complessa per chi avrebbe dovuto raggiungere le Isole. I disagi non hanno risparmiato neanche diversi artisti, tra cui Francesco Gabbani (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Il «viaggio della speranza», come lo ha definito lui, è stato postato su Instagram dal cantante stesso: «Le avventure nelle disavventure» si legge nella descrizione. Il cantautore di Carrara, vincitore di Sanremo nel 2017, si è visto annullare un volo da Milano per la Sardegna, dove avrebbe dovuto tenere dei concerti, quindi è tornato indietro e ha cambiato "strada" per raggiungere la sua destinazione. (leggo.it)

L'esibizione si è poi tenuta regolarmente fra l'entusiasmo dei fan. Il down informatico di ieri ha messo a rischio il concerto che Francesco Gabbani doveva tenere in serata ad Arborea, in Sardegna. (La Repubblica)

Anche il noto cantante Francesco Gabbani ieri è rimasto "intrappolato" nell'enorme caos scatenato dal blocco informatico che ha mandato in tilt gli aeroporti di tutto il mondo. (Torino Cronaca)

Francesco Gabbani e l’odissea per salvare il concerto dopo il down informatico: 7 ore per andare in Sardegna

Il cantante doveva prendere il volo diretto da Milano, ma a causa del blocco informatico era stato cancellato. Il blocco informatico di ieri ha rischiato di far saltare il concerto che Francesco Gabbani doveva tenere in serata ad Arborea per la Festa del Redentore. (SardiniaPost)

Francesco Gabbani è stato coinvolto nel caos voli e, dopo che il suo volo da Malpensa a Olbia è stato cancellato, ha optato per un piano alternativo. (Sky Tg24 )

Il volo diretto che avrebbe dovuto prendere a Milano è stato infatti cancellato ma lui non si è perso d’animo e ha trovato una soluzione alternativa per non deludere i fan che lo aspettavano sull’isola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)