Monica Bellucci compie 60 anni, la diva italiana è la regina della tinta brunette

Intensa, espressiva, affascinante. Monica Bellucci – 60 anni – è la regina delle bellezze perennial con la tinta brunette. L'ultima sfumatura, più chiara e con sfumature calde che profumano di passione, è perfetta da copiare per iniziare l'Autunno con classe e fascino ineguagliabili. Monica Bellucci compie 60 anni John (Io Donna)

Su altre fonti

Attrice e modella, icona di bellezza indiscussa. Monica Bellucci compie 60 anni: nata a Città di Castello, a poco più di 20 anni si trasferisce a Milano per seguire il sogno della moda: sfila sulle più importanti passerelle e per griffe mondiali, diventando in breve tempo il simbolo della bellezza Mediterranea. (Liberoquotidiano.it)

Ve li ricordate tutti i suoi film? Eccoli 2 / 30 L’esordio come attrice di Monica Bellucci avviene nel 1990 nella miniserie televisiva “Vita coi figli” per la regia di Dino Risi. Monica, nata a Città di Castello il 30 settembre 1964, è una delle pochissime attrici italiane che vanta una carriera anche internazionale di altissimo livello. (AMICA - La rivista moda donna)