"Ho portato cadaveri nelle fosse comuni", la vita di Martina Colombari
Non c’è niente di stravagante nella vita di Martina Colombari e lei stessa ammette, in una lunga intervista, che la sua vita è in realtà molto distante da quello che la gente immagina.
“La cosa più strana che ho fatto è stato portare i cadaveri nelle fosse comuni di Haiti”, ammette l’ex Miss Italia 1991, mentre ricorda la sua esperienza nel mondo del volontariato della Fondazione Rava.
Un titolo che le ha cambiato la vita quando, poco più che adolescente, si è traferita in Lombardia:. (News – Roba da Donne)
La notizia riportata su altri media
Martina Colombari, moglie dell’ex calciatore del Milan Alessandro Costacurta, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera. Le parole della modella al Corriere della Sera: "All'inizio alle cene non mi rivolgeva la parola nessuno: tornavo a casa e piangevo". (AreaNapoli.it)
Nel bene o nel male è autentico, è il minestrone della mia vita". Marco. Martina Colombari, ex Miss Italia e moglie dell'ex calciatore Billy Costacurta, ha concesso una lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera. (Golssip)
Martina Colombari non è stata semplicemente una Miss Italia. Il dramma vissuto da Martina Colombari. Martina Colombari è nata in Romagna, figlia unica da mamma Delfina e papà Maurizio, la coppia ha sempre gestito una storica pizzeria della zona, "Da Gianni". (Fanpage.it)
Martina Colombari è da sempre considerata la Miss Italia per eccellenza. Ma a discapito di quanto si possa pensare, la vita di Martina non è stata tutta rose e fiori. (ilgazzettino.it)
Ci sono stati dei periodi in cui mi guardavo allo specchio e mi facevo schifo perché la mia bellezza arrivava sempre prima di me. Troppo Miss Italia per essere una vera modella, troppo modella per e troppo amante dello sport per essere anche una mente pensante. (Tiscali)
Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? (La Lazio Siamo Noi)