Ritrovata a Casoria l’auto di Politano

All’interno dell’auto sono state ritrovate carte di credito e documenti, ma non il portafogli che il calciatore del Napoli aveva chiesto di riavere con un appello social L’auto rubata all’attaccante del Napoli Matteo Politano è stata ritrovata da una volante del commissariato di Poggioreale-Ponticelli a via Nazionale delle Puglie, zona Casoria, nel parcheggio del complesso Seven store. Sul posto si sono subito recati immediatamente l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, e alcuni membri dell’agenzia Marat (IlNapolista)

Su altri media

Prima è toccato a Neres, derubato dopo Napoli-Parma, qualche giorno fa a Juan Jesus e ora a Matteo Politano. Sembra non esserci pace per i calciatori del Napoli, finiti nel mirino di diversi malviventi. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli e l’auto rubata a Politano: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. “Prima la rapina del Rolex a David Neres dello scorso 31 agosto, poi il tentato furto di martedì del Suv di Juan Jesus e ieri sera la Smart portata via a Politano mentre si trovava a cena in un ristorante di Posillipo. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo David Neres quaranta giorni fa e Juan Jesus la notte scorsa, un altro calciatore del Napoli è stato preso di mira da alcuni malviventi. Matteo Politano ha subito il furto della sua auto, una Smart. (TUTTO mercato WEB)

Politano sul furto dell'auto: "Accaduto rammaricante: rubato anche il portafogli, regalo di una persona che non c'è più. Restituitemelo!"

Questa volta gli hanno danneggiato il Suv e il giocatore del Napoli è partito subito al contrattacco utilizzando i social, proprio come aveva fatto nella primavera scorsa per denunciare gli insulti razziali di Acerbi (“Mi ha detto negro e non mi sta bene”) durante la part… (La Repubblica)

Nella serata di ieri è stata rubata a Napoli l'automobile di Matteo Politano. La notizia circolata è stata confermata da fonti del club. Politano ieri era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (ilmattino.it)

"L'accaduto di ieri sera è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli. Rubata auto a Politano (CalcioNapoli24)