Il Napoli scala la classifica: tris al Como ma con qualche rischio!

Napoli-Como, valida per la settima giornata di Serie A, si chiude sul 3-1. Vantaggio immediato dei partenopei poi gli ospiti recuperano, ma nel secondo tempo arrivano altri due gol degli azzurri. PRIMO TEMPO – La settimana giornata di Serie A, in cui l’Inter sfiderà in casa il Torino, si apre con Napoli-Como di oggi pomeriggio. La sfida, iniziata alle 18.30 allo Stadio Maradona, si è appena conclusa sul risultato di 3-1. (Inter-News)

Su altri giornali

Queste le sue parole al termine del match raccolte da CalcioNapoli24. Romelu Lukaku è stato grande protagonista della vittoria del Napoli contro il Como. (SOS Fanta)

Napoli, Lukaku: "Sofferto per un tempo, poi esperienza e voglia hanno fatto la differenza" (TUTTO mercato WEB)

Critiche a Lukaku, ma i numeri sono già da big: un gol o un assist ogni 65' (Tutto Napoli)

Mercato super del Napoli, nessuno ha fatto così bene in Serie A: il dato è spettacolare

Dalla depressione della scorsa stagione si è arrivati all'entusiasmo importante che arriva dagli spalti, fino a sentire il classico coro "Abbiamo un sogno nel cuore, Napoli torna campione" tra i tifosi al termine di ogni vittoria. (Calciomercato.com)

"Per me è un percorso perché sono arrivato tardi - ha spiegato il belga a Sky Sport dopo la vittoria sul Como -, tutto il merito va ai miei compagni, allo staff tecnico, ai tifosi. Dobbiamo continuare così. (Sky Sport)

E’ stato un mercato pazzesco quello del Napoli, il secondo più costoso di tutta la Serie A nell’estate scorsa. Con 150 milioni di euro investiti, solo la Juventus ha fatto di più, superando i 160. Un segnale della potenza economica e di status degli azzurri nonostante il terribile decimo posto dello scorso anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)