Youth League, Ossola salva il Milan all'ultimo respiro: 1-1 con il Club Brugge

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Youth League, Ossola salva il Milan all'ultimo respiro: 1-1 con il Club Brugge Il Milan Primavera si salva all'ultimo secondo. Nella terza partita di Youth League, in casa contro il Club Brugge, i rossoneri hanno acciuffato il pareggio al minuto 95 grazie al colpo di testa di Ossola su assist di Comotto, autore di una grande partita. Un pareggio più che meritato dopo che iu belgi si erano portati in vantaggio nel primo tempo un po' casualmente, o comunque senza aver creato troppe difficoltà. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella prima frazione anche la squadra di Guidi non è brillante ma nel secondo tempo, con il risultato da rimettere in piedi, i rossoneri sono entrati con un altro piglio creando tantissime palle gol: un po' tanta imprecisione, che è un tema per questo Milan Primavera in queste prime giornate europee, un po' il portiere avversario impediscono ai rossoneri di trovare il pareggio. (Il Milanista)

I rossoneri infatti, nell’esordio interno contro il Liverpool non sono andati oltre il pareggio mentre, tre settimane fa, sono incappati in una sconfitta esterna contro il Bayer Leverkusen. A Vismara, la formazione guidata da Federico Guidi cerca il primo successo nella competizione europea. (Mondoprimavera)

Il Milan rincorre e si rialza allo scadere. Poi insegue e agguanta un punto vitale in ottica qualificazione grazie al tuffo del trequartista classe 2007, al primo centro in Primavera. (La Gazzetta dello Sport)

Anche Ibrahimovic arrivato al Puma House of Football (Milan News)

MILAN (4-3-3): Pittarella 6; Colombo 6.5, Parmiggiani 6, Paloschi 6, Perera 6.5; Stalmach 5.5, Malaspina 6, Comotto 7; Liberali 5.5, Scotti 5, Bonomi 6. Di seguito le pagelle di Milan Primavera-Brugge, gara valida per la terza giornata di Youth League e pareggiata 1-1 dalla squadra allenata da Federico Giunti. (Milan News 24)

Un peccato per quanto creato dal Milan Primavera nei 90 minuti. Pressing e controllo della gara, che vengono completamente ridimensionati dall'errore di Stalmach che regala il gol del vantaggio a Furo. (Pianeta Milan)